UMBRA FOREST FOLK CON TRIBUTO A LUCIO DALLA

Un grande concerto-tributo a Lucio Dalla, gratuito, da organizzare in foresta umbra nel cuore del parco nazionale del gargano con" band e fans e gente

Arriva il maltempo a Ferragosto, Areonautica: “Nuvole e temporali sul Gargano”
Il degrado dell´oasi Lago Salso
VINO PUGLIESE: 2023 TIMIDO CON +3% EXPORT; PESANO ANCHE COSTI E GAP LOGISTICO

Un grande concerto-tributo a Lucio Dalla, gratuito, da organizzare in foresta umbra nel cuore del parco nazionale del gargano con” band e fans e gente comune che hanno lavorato e conosciuto Dalla”. L’idea è di Michele Màngano e dell’associazione la Bella Cumpagnie.

Una grande festa nel rispetto dell’ambiente per tutti quelli che nel 1968 e dintorni c’erano, ed aperta a tutti quelli che non l’hanno vissuto in prima persona, e che l’esperienza di vita dei mitici “hippy” e la cultura dei figli dei fiori l’hanno interiorizzata anche a corrente ampiamente esaurita. In tempi moderni nei quali è ormai chiaro che i veri e propri “hippies” che se la sono goduta davvero, sparendo in qualche oscura isola greca o spagnola (vedi Formentera) non erano poveracci, ma figli di gente danarosa in particolare americana, resta il significato di quella vita povera, ai lati della società, pacifista e piena di rispetto tra razze.

Tutti i partecipanti ( pubblico compreso) sono invitati a presentarsi abbigliati secondo in STILE ” FIGLI DEI FIORI”

Per ricordare quegli anni, sarà organizzata al festival Umbra Forest Folk Gargano Puglia, provincia di Foggia, una due giorni di pace e musica fissata per il 18 e 19 Agosto. Si torna ovviamente al mitico Woodstock, che nel 1969 radunò casualmente, come tutte le più belle cose, una cifra vicina al milione di ragazzi tutti confluiti per sentire i campioni della musica del tempo. Lo stesso accadrà al Festival Umbra Forest Folk, dove a salire sul palco,ci saranno numerosi artisti speciali!!!


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0