IN ANSIA I LAVORATORI DELLA IMAR A MANFREDONIA

Domina l’incertezza nei lavoratori della "Imar" che da mesi vivono con “l’incubo” di perdere il proprio lavoro. Infatti, non è ancora chiaro se i tito

228 nuovi casi di Coronavirus rilevati in Puglia, 54 nel Foggiano. Le persone attualmente positive sono 4.323
Trekking della Castagna a San Salvatore
Terrusi: “Schiaffo da Regione a Taranto e Salento, su ristori idrici Puglia spaccata”

Domina l’incertezza nei lavoratori della “Imar” che da mesi vivono con “l’incubo” di perdere il proprio lavoro. Infatti, non è ancora chiaro se i titolari dell’azienda sipontina siano realmente disposti a tenere aperto l’impianto riuscendo a sopravvivere alla crisi economica.

 

La difficile situazione ha alimentato il clima di tensione. Gli operai già in Cig da alcuni mesi hanno scritto una lettera aperta dove sottolineano che “l’epilogo non poteva che essere questo”.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0