PRIMO PORTALE INFORMATICO su ” GARE CINOFILE E TIRO AL VOLO”

Nasce a Manfredonia il PRIMO PORTALE INFORMATICO su ” GARE CINOFILE E TIRO AL VOLO”. Il sito è stato ideato e creato da Luigi Le Noci e Alessandro Pre

Sesso in carcere con un detenuto, poliziotta viene filmata e arrestata: il video dello scandalo finisce sui social
Carapelle è il paese più giovane della Puglia, Volturara Appula il più anziano e Celle il più piccolo
Quattordicesima, a chi spetta? Ecco chi l’avrà a giugno e chi dovrà aspettare luglio (e come funziona per i pensionati)

Nasce a Manfredonia il PRIMO PORTALE INFORMATICO su ” GARE CINOFILE E TIRO AL VOLO”. Il sito è stato ideato e creato da Luigi Le Noci e Alessandro Prencipe entrambi di Manfredonia ed accumunati da tutto ciò che riguarda il settore: “ Il sito è nato per dare la possibilità a tutti gli appassionati del settore di poter informarsi ed essere sempre aggiornati sulle varie gare amatoriali e professionali che si disputano in tutta Italia”.
Il suo nome è WWW.DRAHTHAARDELGARGANO.IT il quale proviene da un lato dalla passione per una razza canina di nome Drahthaar ( in tedesco “Filo di Ferro”) dall’altro dal forte legame per il proprio territorio ossia “il Gargano”.
Nonostante sia nato da pochi giorni questa iniziativa sta già avendo un forte numero di visitatori i quali possono non solo visitare il sito ma soprattutto inviare (alla voce invia-evento) foto, locandine e regolamenti di gare da disputare o già concluse, il tutto verrà pubblicato nel più breve tempo possibile.
In linea già tanti eventi e foto, in più potrete leggere in anticipo la data del 6° MEMORIAL “GIOVANNI FALCONE”, manifestazione di tiro al volo commemorativa per un amico di Manfredonia diventata alquanto prestigiosa, in cui verrà selezionata la squadra che rappresenterà la Provincia di Foggia ai prossimi Campionati Regionali e Nazionali F.I.D.C.
“Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali visiteranno il sito e contribuiranno a farlo diventare un centro virtuale e all’avanguardia di informazioni ed eventi legati a questo settore”.
Luigi Le Noci.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0