Sfilata di Giovedì 23 Febbraio, recupero di Martedì 21 con modalità differenti

In seguito all’annullamento dei festeggiamenti del Martedì Grasso del 21 Febbraio riguardanti la sfilata della Golden Nigth e della discoteca all’aper

Specie aliene nei mari, Coldiretti Puglia: “Allarme per ambiente, pesca, economia”
Polignano e Vieste, il Festival del Libro Possibile pronto ad accogliere 250 ospiti dal 9 al 26 luglio
GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO"

In seguito all’annullamento dei festeggiamenti del Martedì Grasso del 21 Febbraio riguardanti la sfilata della Golden Nigth e della discoteca all’aperto con Rete Smash in Piazza del Popolo, il Comitato ha deciso di riprendere il tutto per Giovedì 23 Febbraio con modalità differenti. Non sarà possibile effettuare lo stesso percorso previsto per Martedì nel rispetto delle norme riguardanti il preavviso in caso di interruzione della viabilità di percorsi destinati a linee dei trasporti pubblici.
In alternativa, in accordo con il Comando di Polizia Municipale e la Polizia di Stato e con i referenti delle associazioni in concorso, si terrà una sfilata dei soli gruppi mascherati previsti per il 21 con raduno alle ore 17,30 in via San Giovanni Bosco, nei pressi della Scuola “De Sanctis”.
La partenza è prevista per le ore 18,30 con il seguente percorso: via San Giovanni Bosco, corso Manfredì, via dei Celestini, via Maddalena, Piazza del Popolo in cui i gruppi avranno la possibilità di eseguire interamente la loro coreografia con spazio più ampio.
Presso Piazza del Popolo vi saranno le presentazioni con Matteo Perillo.

Inoltre il Comitato ringrazia quanti in seguito all’annullamento della Sfilata si sono prodigati in maniera autonoma per animare momenti di musica, socia all’aperto, in vari punti della città.
Manfredonia,
Massimiliano Arena- Ufficio Stampa e Comunicazione 59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0