Rapina in farmacia

Poco prima delle 20 di questa sera cinque persone con volto coperto da passamontagna e calze di nylon hanno messo a segno una rapina a mano armata in

Incidente stradale sul Gargano: scontro auto – furgoncino sulla Provinciale 58, feriti „
Un drone americano uccide Al Zawahiri, la mente degli attentati dell’11 settembre
Prima udienza del processo a Giovanni Caterino (il “basista” della strage di San Marco) „

Poco prima delle 20 di questa sera cinque persone con volto coperto da passamontagna e calze di nylon hanno messo a segno una rapina a mano armata in una farmacia del rione Monticchio. Da quanto riferito ai carabinieri, si sarebbe trattato di cinque ragazzini la cui età si aggirerebbe sui 14, 15 anni.

Uno dei malviventi ha minacciato il personale con una pistola che secondo il titolare della farmacia potrebbe essere stata un’arma giocattolo. Lo stesso titolare dell’esercizio ha inseguito il gruppo in fuga ed è riuscito ad acciuffare uno dei rapinatori, poi divincolatosi grazie all’intervento di un complice.

I rapinatori hanno fatto irruzione nella farmacia qualche minuto prima che la stessa chiudesse. Non è stato ancora quantificato il bottino che non dovrebbe superare comunque poche centinaia di euro. Il titolare, già vittima in passato di una rapina, ha lamentato scarsa fiducia nelle istituzioni anche in considerazione della mancata individuazione dei responsabili del precedente episodio.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0