Neve sulle alture di Capitanata

Da alcune ore nevica su tutto il Gargano e disagi vengono segnalati alla circolazione sulla statale 272 nel tratto compreso tra Borgo Celano e San Gio

Covid in Puglia, sale la curva (+1.314) e rapporto positività (14%): cala numero decessi (+29)
Foggia esclusa dalla via Francigena. I commissari alla Regione: “Sbagliato, inseritela”
Pd Manfredonia: incoerente e inaccettabile sit-in di Forza Nuova contro Equitalia, Euro e ‘ius soli’

Da alcune ore nevica su tutto il Gargano e disagi vengono segnalati alla circolazione sulla statale 272 nel tratto compreso tra Borgo Celano e San Giovanni Rotondo anche a causa del rallentamento provocato da due pullman e alcune automobili finite di traverso.

Sono intervenuti i carabinieri e la Forestale di San Marco in Lamis. Sulla A 16 è stato chiuso al traffico il tratto tra Candela e l’allacciamento alla A39 Caserta – Salerno in entrambe le direzioni per tutti i veicoli. Mentre a Canosa il divieto di transito in direzione Pescara è solo per i mezzi pesanti superiori a 7,5 t.

Traffico rallentato tra Benevento e l’innesto SS 7 Appia e tra la stazione di Savignano e l’innesto alla SS 90 delle Puglie. Disagi sulla statale 17 Foggia – Campobasso e sulla provinciale 95 tra cerignola e Candela dove insiste il divieto di transito per i mezzi pesanti. La situazione più preoccupante è sulle strade del Subappennino. Agli automobilisti viene consigliato di n on mettersi in viaggio se non per reali necessità e muniti di catene.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0