Arcobaleno , un anno di attività

Pochi giorni fa, l’Ass. Arcobaleno. Noi, voi, insieme, nata a Manfredonia il 18 dicembre 2012, ha festeggiato il primo anno di attività. Alla festa so

Città Dinamica: “Un futuro per il Porto alti fondali”
novità per la raccolta del pomodoro
Le opere di Matteo Santoro, in mostra a Manfredonia

Pochi giorni fa, l’Ass. Arcobaleno. Noi, voi, insieme, nata a Manfredonia il 18 dicembre 2012, ha festeggiato il primo anno di attività. Alla festa sociale, cui hanno partecipato i circa 500 iscritti, sono intervenuti la Presidente Antonietta Morcavallo e i due Vicepresidenti, Elvira Lucia Virgilio e Nicola Iacoviello.
Il 23 gennaio scorso, inoltre, è stata inaugurata la nuova sede in Via Maddalena, con la benedizione dell’Arcivescovo della Diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, mons. Michele Castoro. L’associazione collabora con il Comune di Manfredonia per le raccolte alimentari, con l’A.S.L. Foggia, con le Case di cura “Anna Rizzi” e “Stella Maris” per manifestazioni e ricorrenze.
Per l’edizione 2012 del Carnevale Dauno, i volontari confezioneranno abiti per le famiglie povere e il prossimo 18 febbraio organizzeranno la seconda edizione di “Carnevale per tutti”, animazione e balli per gli anziani del Centro di Via Porta Pugliese.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0