La famiglia che vorrei

Questo il tema del convegno organizzato dal Circolo ACLI “Gaetano Novellese” per Domenica 22 gennaio alle ore 17,30 al Palazzo Celestini. Relatore il

PESCATORI, SI PENSA ALL'UTILIZZO SERBATOIO ENICHEM PER IL CARO GASOLIO
Frenata del Covid in Puglia, 3471 nuovi casi ma meno tamponi. Tornano ad aumentare i ricoveri
Approvato l’adozione del “registro della bigenitorialità“.

Questo il tema del convegno organizzato dal Circolo ACLI “Gaetano Novellese” per Domenica 22 gennaio alle ore 17,30 al Palazzo Celestini. Relatore il Dott. Achille Tagliaferri, Coordinatore del Dipartimento Pace e Stili di vita A.C.L.I. nazionale.
Il tema, quanto mai attuale, mira a porre la famiglia al centro dell’azione di rinnovamento della società così da costruire nuovi stili di vita quotidiana attraverso nuovi rapporti con le cose, con le persone, con la natura e con la mondialità preparando un futuro più sostenibile non solo per noi, ma soprattutto per i nostri figli.
“ Costruire stili di vita nei quali la ricerca del vero, del bello, del buono, e la comunione con gli altri uomini per crescita comune, siano gli elementi che determinano le scelte dei consumatori, dei risparmi e egli investimenti” ( Giovanni Paolo II, Centesimus Annus, n° 36 ).
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0