Torna il teatro firmto Bottega degli Apocrifi

Con l’inizio del 2012 tornano le attività di formazione proposte da Bottega degli Apocrifi e dal Comune di Manfredonia, all’interno del Progetto Teatr

Saldi invernali, in Puglia si parte il 5 gennaio fino al 28 febbraio
Manfredonia, scuole dell’infanzia aperte fino al 29 giugno
Puglia, al via Avviso per creare elenco degli psicologi di base

Con l’inizio del 2012 tornano le attività di formazione proposte da Bottega degli Apocrifi e dal Comune di Manfredonia, all’interno del Progetto Teatri Abitati, una rete del contemporaneo FESR Puglia 2007/2013, Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese.
In questo tempo di tante parole e di assenza di comunicazione, cerchiamo un teatro che viva di gesti speciali e parole preziose. Parole e gesti desiderati, piccoli, ma non segreti, che anzi si allarghino ad una Comunità, che ne contaminino la vita, i giorni, che ne alterino il quotidiano con la necessità e l’urgenza che qualcosa di nuovo e di vero accada.
A gennaio prenderà il via il Laboratorio Teatrale – Secondo Aristofane. Un laboratorio alla riscoperta del corpo e della sua voce, dello spazio e della relazione che produce e dell’improvvisazione nel lavoro di gruppo.
Il laboratorio sarà tenuto da Cosimo Severo.
Periodo: da gennaio a maggio 2012 con inizio il 20 gennaio
Scadenza iscrizioni: 18 gennaio 2012
INFO E PRENOTAZIONI
Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale
Via della Croce – Manfredonia
0884.532829
apocrifi@teatriabitati.it
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0