Befana degli artigiani

Venerdì 6 gennaio presso l’Auditorium di Palazzo Celestini si terrà come di consueto la 51a edizione della Befana per i figli degli artigiani, organiz

Alberghiero a Manfredonia, Riccardi: “Sezione distaccata non basta, vogliamo Istituto tutto nostro”
La Croce Rossa Italiana Comitato di Manfredonia ed U.T. di San Giovanni Rotondo annuncia il nuovo servizio “Estate in Riva al Mare”
Raccolto del grano crolla del 26%. Coldiretti Puglia “Colpa dei costi di produzione e della siccità”

Venerdì 6 gennaio presso l’Auditorium di Palazzo Celestini si terrà come di consueto la 51a edizione della Befana per i figli degli artigiani, organizzata dall’associazione Artigiani ‘Maria SS. di Siponto’.La manifestazione, realizzata per consegnare i doni ai figli degli artigiani di Manfredonia soci dell’Associazione, sarà presentata da Antonio Tasso. Apriranno la serata con il loro saluto e interverranno : Antonio Falcone, presidente dell’Associazione Artigiani Confartiginato; don Nicola Ferrara, assistente spirituale dell’Associazione; Maria Buono, Presidente Lega Consumatori Provinciale; Don Tonino Di Maggio, Direttore Pastorale Sociale e del Lavoro e Angelo Riccardi, sindaco della Città di Manfredonia.
Saranno presenti e animeranno la manifestazione: l’Associazione “Il Girasole”, l’Associazione “Occhi felici” di Angela Quitadamo, l’“Ensemble di fiati” Associazione Culturale Musicale“F. CHOPIN” Scuola Civica di Musica di Manfredonia, diretti dal M° Annarita D’Ascenzo e preparati dai M° Riccardo Di Corato, Antonio Riccardo e Maurizio Zambino. Si esibiranno con le loro coreografie l’A.S.D. “My Dance” di Rita Vaccarella. Il poeta manfredoniano Franco Pinto reciterà alcune poesie in dialetto, si esibirà anche Francesco Ardò “Il Barzellettiere”. Ci sarà una dimostrazione di acconciature di Artigiani dell’Associazione. Inoltre si terrà la premiazione dei vincitori della XI edizione Stil Daunia Moda. Saranno ospiti i fanciulli delle varie associazioni di volontariato operanti sul territorio. L’ingresso è libero.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0