Ortopedia, dal primo gennaio un dirigente medico per 12 mesi

UNA buona notizia per il reparto di Ortopedia del San Camillo: dopo precedenti segnalazioni ( Focus riapertura Ginecologia ) con odierna deliberazione

Ipogei Capparelli, Fossato del Castello e Fabbriche dell’ex Convento San Francesco il 21 novembre tornano alla città: il programma
Ocse: inflazione Italia schizza a gennaio
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 Comunicato del 01/12/2020

UNA buona notizia per il reparto di Ortopedia del San Camillo: dopo precedenti segnalazioni ( Focus riapertura Ginecologia ) con odierna deliberazione del DG dell’Asl Foggia è stato deciso di “procedere all’assunzione a tempo determinato del dr. Roberto Gabrieli, classificato al 3^ posto della graduatoria dell’Avviso Pubblico di Dirigente medico disciplina Ortopedia e Traumatologia, dal primo gennaio 2012, per 12 mesi presso l’unità ospedaliera di Ortopedia e Traumatologia di Manfredonia”.

Si ricorda che il dr. Gabrieli subentra a tempo determinato per il reparto di Ortopedia e Traumatologia in base alla graduatoria dell’Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente merico approvata con delib. DG n.1891.01.12.1991: i primi due classificati sono infatti occupati a tempo determinato presso l’U.O. di Ortopedia del P.O. di San Severo.

Ginecologia. Nella stessa delibera odierna è stato disposto inoltre di “procedere all’assunzione a tempo determinato della dr.ssa Palombino Katia, classificata al 7^ posto della graduatoria dell’avviso pubblico di dirigente medico disciplina Ostetricia e Ginecologia, dalla data di effettiva immissione in servizio e per 6 mesi presso l’unità ospedaliera relativa del P.O. di Manfredonia”. Inoltre è stato preso atto della precedente disposizione di servizio del Direttore Sanitario dottor Leonardo Trivisano per il trasferimento con decorrenza dal 05.12.2011 della dottoressa Celeste Tiziana dall’U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Lucera all’U.O. relativa di Manfredonia”.

La dr.ssa Katia Palombino ha dato invece disponibilità all’assunzione diversamente da quanto fatto – entro le 24 ore – dai primi 6 classificati dalla graduatoria di ginecologia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0