CorriManfredonia 2011

Siamo alla vigilia di una nuova edizione diCorriManfredonia, manifestazione valida per il trofeo CorriPuglia riservato agli atleti FIDAL della Puglia.

Cessione azioni comunali “Oasi Lago Salso S.P.A.”, approvato schema atto di donazione
Manfredonia. Anche Via Della Croce è ” invasa ” dalle Strisce Blu.
Risultati 7° GIORNATA 04 novembre 2018

Siamo alla vigilia di una nuova edizione diCorriManfredonia, manifestazione valida per il trofeo CorriPuglia riservato agli atleti FIDAL della Puglia. Questa edizione si caratterizza con alcune iniziative collaterali rivolte al sociale tra le quali la mostra fotografica sullo sport dei diversamente abili, sulla presentazione del libro di Vladimi Luxuria che sarà anche il testimonial di eccezzione con il prof. Mimmo Di Molfetta (già referente nazionale FIDAl settore Lanci) e la bellissima e bravissima saltatrice in alto Antonella Bevilacqua insieme al primatista del mondo di maratona Andrea CIONNA per il C.I.P. non vedenti che prenderà parte anche alla gara dei 10 Km e al nostro campione Italiano dei mt. 5000 e 10.000 FISDIR Michel Urbano e ad altri testimonial di eccezzione che insieme ai  numerosissimi partecipanti atleti della Puglia, daranno il via alla CorriManfredonia 2011,non meno importante è quella riservata ai diversamente abili e agli atleti FIDAL Giovanili e degli Istituti scolastici dell’intera provincia di Foggia che vedrà ai nastri di aprtenza atleti proveniente dalla campania, dalla Basilicata, dal Lazio e da altre regioni limitrofe.Uno sforzo oganizzativo ed economico immenso per far si che la nostra manifestazione si annoveri tra le meglio organizate e premiate, il tutto sarà coadiuvato dal G.G.G. di Foggia e Bari dalla Segreteria della FIDAL Puglia, dalle associazioni di volontrito PASER, A.V.I.e Carabinieri di Manfredonia e delle vicine città limitrofe.

Saranno presenti in queste due giornate le massime autorità politiche e del mondo dello sport della nostra Provincia per assistere e vivere una indimenticabile emozione lunga 10 kilometri.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0