Preselezione concorso vigili urbani, on-line la graduatoria. 108 gli ammessi

con determinazione n.1200 del 16.09.2011 il Comune di Manfredonia ha preso atto dei verbali di preselezione relativi al concorso pubblico per 18 posti

Burian, danni ingenti alle imprese agricole di Capitanata
“Affrontare la pandemia con le canzoni della Mannoia”
Lavoratori in malattia dopo l’obbligo di Green Pass, scatta l’inchiesta della Procura di Bari: prevalentemente dipendenti pubblici

con determinazione n.1200 del 16.09.2011 il Comune di Manfredonia ha preso atto dei verbali di preselezione relativi al concorso pubblico per 18 posti a t.i. di operatore di polizia municipale , redatti dalla ditta Team Consulting s.r.l., incaricata del servizio di preselezione, unitamente all’allegata graduatoria generale provvisoria.
Sono ammessi alle successive prove concorsuali, previa verifica della ammissibilità/regolarità della domanda di concorso secondo quanto previsto dal bando, i primi 100 candidati che hanno ottenuto alla preselezione una votazione di almeno 21/30, nonché tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio del candidato idoneo classificato al 100° posto, giusta quanto previsto dal bando di concorso. Il punteggio riportato nella prova preselettiva non concorrerà alla formazione della graduatoria finale del concorso.
La graduatoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi. Dalla data di pubblicazione decorre il termine per le eventuali impugnative da presentare entro e non oltre sette giorni, decorsi i quali la graduatoria si intenderà definitiva. Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge anche in mancanza di comunicazione scritta.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0