Manifestazioni civili festa patronale del 30 Agosto 2011

MARTEDI’ 30 AGOSTO Ore 06.30 Sparo di mortaretti. Ore 08.00 Giro per le vie della Città delle Bande Musicali Città di Manfredonia e Città di Conversa

Addio al Rdc, dal 2024 arriva l’assegno di inclusione
L’associazione Le Fracchie presenta il suo programma
Pesce in strada con gas di scarico; sequestrato un quintale

MARTEDI’ 30 AGOSTO
Ore 06.30 Sparo di mortaretti.

Ore 08.00 Giro per le vie della Città delle Bande Musicali Città di Manfredonia e Città di Conversano “G. Ligonzo” (Ba).

Ore 11.10 Piazza del Popolo: Matinèe con la Grande Orchestra di Fiati “G. Ligonzo” Città di Conversano (Ba) diretto dal Mo Angelo Schirinzi.

Ore 15.30 Spiaggia Castello: Caccia al Tesoro a cura del Gruppo pionieri di Manfredonia.

Ore 18.30 Giro per le vie della Città delle Bande Musicali Città di Manfredonia e Città di Conversano “G. Ligonzo” (Ba).

Ore 19.30 Casa di Riposo “Anna Rizzi”: Saluto agli ospiti dal Concerto Bandistico Città di Manfredonia diretto dal Mo Giovanni Esposto.

Ore 20.30 Chiostro Palazzo Comunale: Grande Orchestra di Fiati “G. Ligonzo” Città di Conversano (Ba) diretto dal Mo Angelo Schirinzi.

Ore 20.30 Viale Miramare, La Rotonda: Serata di Solidarietà con balera in riva al mare.

Ore 21.00 Spiaggia Castello: Spettacolo di fuochi pirotecnici terra – cielo a cura della premiata ditta Nuova Pirotecnica Padre Pio di Presutto-Florio di San Severo (Fg).

Ore 21.30 Piazza Papa Giovanni XXIII: Spettacolo di musica e kabaret con la partecipazione de I NotteTempo e le gag di artisti provenienti direttamente da Zelig: Labati, Marco e Chicco e Senso Doppio.

Ore 00.30 Lungomare del Sole: Grande spettacolo di fuochi pirotecnici terra – cielo a cura della premiata ditta Nuova Pirotecnica Padre Pio di Presutto-Florio di San Severo (Fg).
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0