Svaligiava Enti pubblici e distributori automatici, arrestato 36enne

ARRESTATO per una serie di furti compiuti a danni di Enti pubblici ed imprenditori. Massimiliano Potenza, 36 anni, sipontino, è stato raggiunto dal pr

Nuova forte scossa terremoto Centro Italia 6.1. Paura anche a Manfredonia
Blitz della Guardia Costiera: sequestrata oltre 1 t di bianchetto
nascondeva hashish, un arresto a Manfredonia

ARRESTATO per una serie di furti compiuti a danni di Enti pubblici ed imprenditori. Massimiliano Potenza, 36 anni, sipontino, è stato raggiunto dal provvedimento di arresto del Tribunale di Foggia, emesso dal Gip Salvatore Casiello su richiesta del Pm Rosa Pensa, nella giornata di ieri.
Potenza, rintracciato dagli inquirenti soltanto al termine di macchinose e complesse ricerche, che lo hanno collocato in quel di Rimini è sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione di Manfredonia. La sua attività criminosa, giudicano gli inquirenti, viene da lontano ed è concentrata nel periodo di tempo che va da marzo a giugno scorsi. A lui sono addebitati ben tre diversi furti in danno del Comune di Manfredonia, uno presso il Poliambulatorio Ospedaliero Ufficio CUP e pagamenti Ticket sito in via Barletta, uno in danno del locale ospedale, un ennesimo presso la scuola G.T. Giordani ed uno in danno di un esercizio commerciale ubicato in corso Manfredi.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0