Controlli straordinari del territorio

Un venticinquenne Manfredoniano assuntore di hashish dopo essere stato perquisito, veniva segnalato alla Prefettura di Foggia poichè trovato in posses

Manfredonia.Vigili del fuoco salvano 62enne caduto in un dirupo
Laudati e Fabbrocini a Monte Sant´Angelo
Foggia spari in un parcheggio,un ferito

Un venticinquenne Manfredoniano assuntore di hashish dopo essere stato perquisito, veniva segnalato alla Prefettura di Foggia poichè trovato in possesso di circa sette grammi di hashish, si presume per uso personale. Sospesa la patente di guida, lo stesso sarà convocato presso la Prefettura di Foggia per accertare le ragioni della violazione e per la sottoposizione al programma terapeutico a cura del Servizio pubblico per le tossicodipendenze.

Un giovane, messosi alla guida della propria autovettura senza avere mai conseguito la patente, veniva fermato durante un normale posto di controllo e sanzionato ex articolo 116 del codice della strada.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0