Rapina GrandApulia, l’irruzione da SarniOro coi fucili calibro 12! Caccia a 4 banditi

Ha del clamoroso quanto avvenuto oggi pomeriggio nel centro commerciale GrandApulia. In pieno giorno tre banditi incappucciati sono giunti sul posto a

Foggia, violenta rapina all'Agrierre „Rapina all'Agrierre: armati di bastone immobilizzano custode e fuggono con 20mila euro in diserbante“
Agguato a Mattinata
Auto rubata a Manfredonia, cambio targhe: arrestato 33enne

Ha del clamoroso quanto avvenuto oggi pomeriggio nel centro commerciale GrandApulia. In pieno giorno tre banditi incappucciati sono giunti sul posto armati di fucili calibro 12 mentre un quarto soggetto è rimasto ad attenderli in auto. Mentre uno di loro ha fatto da palo davanti all’ingresso, i restanti due hanno fatto irruzione nel centro commerciale puntando dritto alla gioielleria SarniOro che si trova nei pressi di uno degli ingressi.

In pochi attimi hanno arraffato la merce per poi fuggire. Il bottino della rapina è ancora da quantificare. Durante la rapina si sono attivati i dispositivi per i fumogeni che hanno avvolto i corridoi della struttura creando un clima surreale. Inevitabili le scene di panico tra i clienti. Alcuni sono fuggiti via, altri hanno trovato rifugio in alcuni dei negozi presenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Foggia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0