Scienze gastronomiche e Ingegneria, riaperte immatricolazioni a Foggia

Riaperte le immatricolazioni ai corsi di laurea in Scienze Gastronomiche ed in Ingegneria dei Sistemi Logistici per l'Agro-alimentare ad accesso prog

La protesta degli agricoltori arriva a manfredonia
Rimozione rifiuti loc. Pedicagnola, intervento Comune
Ecco come le cellule del rene producono ‘l’ormone della giovinezza’: la scoperta in uno studio dell’Università

Riaperte le immatricolazioni ai corsi di laurea in Scienze Gastronomiche ed in Ingegneria dei Sistemi Logistici per l’Agro-alimentare ad accesso programmato a livello locale in ordine cronologico d’iscrizione e senza test di accesso.

Le iscrizioni sono riaperte presso il dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente di UniFg, fino a copertura dei posti disponibili. L’iscrizione, riaperta il 9 ottobre, sarà possibile fino al 31 ottobre (ore 12) per entrambi i corsi di laurea. Entro il 31 ottobre dovrà essere inviata la ricevuta di pagamento e della domanda di iscrizione al seguente indirizzo di posta: didattica.agraria@unifg.it. Le ricevute potranno essere consegnate a mano presso la segreteria didattica negli orari di ricevimento.

Gli step: registrarsi al sistema informativo universitario, autenticarsi nella pagina https://unifg.esse3.cineca.it/Home.do utilizzando username e password personale; cliccare su segreteria-test di ammissione-accesso programmato in ordine cronologico Scienze gastronomiche o test di ammissione-accesso programmato in ordine cronologico Ingegneria dei sistemi logistici per l’agro-alimentare. Si procede con la scelta del corso di studio.

A seguito della pubblicazione delle graduatorie in ordine cronologico i candidati risultati idonei potranno procedere all’immatricolazione sempre tramite il portale ESSE3; la posizione dei non idonei resterà invece valida ai fini dello scorrimento per la copertura totale dei posti previsti. Una volta immatricolati tali studenti dovranno effettuare un test di autovalutazione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0