SAN MARCO, GRANDI NOMI PER L'EVENTO BENEFICO POST ALLUVIONE

Fervono i preparativi a San Marco in Lamis circa la serata finale della festa patronale in programma per il 21 settembre. Un finale tutto all’insegna

Centro Cesarano di Manfredonia, Asl scongiura ridimensionamento: “Assumeremo personale”
“MO VENE NATELE”, IL PRESEPE VIVENTE DI MATTINATA
Luoghi del cuore Fai, ci sono gli Eremi di Pulsano

Fervono i preparativi a San Marco in Lamis circa la serata finale della festa patronale in programma per il 21 settembre. Un finale tutto all’insegna della solidarietà e della musica dopo l’alluvione del 3 e 4 settembre che ha messo letteralmente in ginocchio la cittadina garganica e non solo.

Ma rialzarsi si può, anzi si deve. Tant’è che sul palco di Piazza Europa sfilerà a ritmo di musica la San Marco migliore. A dare il crisma dell’ufficialità alla notizia trapelata qualche giorno fa è lo stesso Teo Ciavarella, figlio di questa terra e musicista di fama internazionale, che all’indomani dell’alluvione si era reso subito disponibile a dare il suo personale apporto: “Domenica 21 Settembre – scrive Teo su Facebook – sarò a San Marco in Lamis, con Angela Bonfitto, Tiziano Paragone, Giuseppe Bonfitto , Angelo Ciavarella, e tanti altri cari amici musicisti che incontrerò in questa bella occasione di condivisione per offrire un nostro piccolo contributo in questa grande emergenza che ha colpito il Gargano”.

Ma #unamanoperilgargano non finisce qui. “Per il 28 settembre a San Marco in Lamis ci sarà un evento benefico”. A dirlo questa volta è il primo cittadino di San Marco in Lamis, Angelo Cera, che su Facebook aggiunge: “Devo ringraziare tutti gli amici che si stanno impegnando in questo, ma soprattutto gli artisti che già mi hanno dato la disponibilità tra cui Al Bano, Paolo Belli, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Emilio Solfrizzi, Pio e Amedeo, Pino Campagna, Antonino e tanti altri che si stanno per aggiungere. Davvero grazie per quello che farete”.

Intanto l’asta online lanciata dal duo comico foggiano Pio e Amedeo continua a raccogliere adesioni. Probabilmente il pantaloncino messo in palio da Belen Rodriguez sarà tra i più contesi. Ma c’è anche la maglia del capitano della Roma Totti, quella del capitano dell’Inter Ranocchia, e del capitano del Milan, Montolivo. E non mancano i particolari “piccanti”. Il porno attore Rocco Siffredi, infatti, darà una mano al Gargano con una tuta da motocross autografata e dedicata alla causa.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0