25 Aprile, il Palascaloria si tinge di rosa

Si apre il sipario sulla festa del Calcio 5 in rosa. Venerdì 25 Aprile infatti al Palascaloria a partire dalle ore 10,00 lo spettacolo è garantito con

Puglia, falso volantino del Ministero Interno: «E’ una truffa»
Istat: aumentano i divari. Raddoppiati gli adolescenti insoddisfatti della vita
Cristiano Romani a Maggioranza “Un atto di coraggio. Tutti a casa”

Si apre il sipario sulla festa del Calcio 5 in rosa. Venerdì 25 Aprile infatti al Palascaloria a partire dalle ore 10,00 lo spettacolo è garantito con il Torneo di Calcio 5 femminile UN PALLONE PER AMICO I° Edizione, patrocinato dal Comune di Manfredonia.

Il Presidente dell’ A.S.D. Futsal Donia C5 Domenico Di Candia è l’ideatore di tale lodevole iniziativa, coadiuvato nella fase organizzativa da Mediablu, leader nella comunicazione eventi.

Il Calcio 5 in rosa finalmente protagonista di una giornata all’insegna dei valori dello sport, ben otto le pretendenti al titolo che si affronteranno in gare ad eliminazione diretta.

L’evento sarà condotto da Stefano Favale e Federica Iantosco con l’interazione anche del pubblico presente. La giuria sarà composta dal Presidente Alessandro Salinari (Consigliere con delega allo Sport), da Tiziano Errichiello (Presidente Provinciale U.S. Acli di Foggia e Vice Presidente Regionale U.S. Acli), Salvatore Zingariello (Assessore Lavori Pubblici e Servizi Urbani), Michele Trotta (Presidente Associazione Nazionale Carabinieri) e il Dott. Luigi Esposto  ed avrà il compito di eleggere le migliori calciatrici del torneo in base a dei parametri tecnici di valutazione.

La squadra vincitrice del Torneo affronterà la FOVEA di Foggia, neopromossa in serie A. Al termine delle premiazioni, via con il karaoke con le ragazze che esibiranno le proprie doti canore.

Squadre partecipanti: Futsaldonia, Calciofoggia.it, Focusdonia jr, Asculum medioevalis, Garganus msa, Vieste girls, Realsandos, Real mentescarse.

LOCANDINA

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0