Arresti: fermato il rapinatore seriale Francesco Pagano

  si chiama Francesco Pagano, 32enne di Manfredonia, l'uomo fermato dagli agenti del Commissariato di Manfredonia, con l'accusa di rapina in con

Puglia, esplode un petardo, bimbo di 10 anni perde la mano
4 arresti per spaccio di droga
Incidente stradale a Foggia, all'uscita del casello A14

 

si chiama Francesco Pagano, 32enne di Manfredonia, l’uomo fermato dagli agenti del Commissariato di Manfredonia, con l’accusa di rapina in concorso, porto abusivo d’armi e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Pagano è accusato di essere il responsabile, insieme ad un complice, di una serie di rapine, l’ultima delle quali effettuata presso una farmacia di Monte Sant’Angelo.

Ad incastrare il sospettato, l’analisi di alcune rapine avvenute con la medesima modalità nei comuni limitrofi, come quella del 7 marzo scorso presso una farmacia di San Marco in Lamis. Nell’occasione, il titolare della farmacia, aveva notato che uno dei due rapinatori (Pagano per l’appunto), presentava al dito di una mano, i segni di un’operazione.

Il particolare è stato determinante, perché al momento del fermo per la rapina di Monte Sant’Angelo, Pagano mostrava alla mano una vistosa fasciatura applicata al dito medio. Dopo l’individuazione fotografica, il rapinatore è stato riconosciuto dal farmacista di San Marco in Lamis.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0