Vigli assunti a tempo determinato

Emanato, in esecuzione della delibera della giunta Prencipe del 18 giugno, il bando pubblico che apre i termini della partecipazione alla selezione pe

LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: DOMENICA TORNA LA PIOGGIA
Carne, latte e pure il sushi: gli italiani il cibo in provetta non lo vogliono
Rientro in ufficio, meno smart working e riapertura scuole: perché settembre sarà uno stress test per il Covid

Emanato, in esecuzione della delibera della giunta Prencipe del 18 giugno, il bando pubblico che apre i termini della partecipazione alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale.

Il bando prevede un periodo di lavoro di ciascuno degli aspiranti utilmente collocatisi in graduatoria per un periodo massimo di sessanta giorni dal mese di luglio al mese di settembre o anche altro periodo, secondo quanto sarà stabilito dal comandante della polizia locale.

Tra i requisiti soggettivi vi è il possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale e il conseguimento della patente “B” per la guida di autovetture. La domanda di partecipazione a selezione, in carta semplice ed accompagnata da copia di un documento di identità valido, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Mattinata entro le ore 11,30 del 2 luglio.

La selezione per la formazione della graduatoria, valevole per un triennio, avverrà sulla base dei titoli e sulla base del voto assegnato dalla commissione a seguito della prova orale. La data del colloquio è sin da ora fissata all’8 luglio, ore 9.30, presso il Museo Civico.

La non ammissione a selezione verrà pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Mattinata prima della data di svolgimento del colloquio.

Francesco Bisceglia

COMMENTI

WORDPRESS: 0