Coronavirus, primo caso positivo in Salento

Salgono a 6 i contagiati da Coronavirus in Puglia: è risultato positivo al primo test effettuato al Vito Fazzi di Lecce, un uomo di Aradeo, di 58 anni

Via le luminarie a Manfredonia, l’Associazione Io Sono Partita Iva … conferenza stampa
Boom di contagi in Capitanata, oltre 100 nuovi casi: Foggia e Lecce le province più in difficoltà
Un monumento per Francesco Pastore e Francesco Ferraro, giovani carabinieri morti in servizio

Salgono a 6 i contagiati da Coronavirus in Puglia: è risultato positivo al primo test effettuato al Vito Fazzi di Lecce, un uomo di Aradeo, di 58 anni, che si è recato nell’ospedale di Galatina (dove è attualmente ricoverato), ed è stato sottoposto ai tampone poi analizzato nel capoluogo salentino. Si tratta del primo caso accertato in provincia di Lecce.

Da quanto si apprende l’uomo avrebbe avuto contatti di lavoro in Lombardia, a Milano, da dove sarebbe tornato da poco. L’uomo è risultato positivo al primo test a cui è stato sottoposto all’ospedale di Galatina (Lecce) dove ora si trova ora ricoverato nel reparto di malattie infettive. Il pronto soccorso dell’ospedale salentino è stato subito chiuso per la sanificazione. Da quanto è dato sapere, si sarebbe presentato al pronto soccorso in preda ad una crisi lipotimica non riconducibile in un primo momento al nuovo coronavirus. E’ stato lo stesso uomo a rivelare in seguito di essere stato affetto nei giorni precedenti da episodi febbrili che aveva provveduto a curare con degli antipiretici.

COMMENTI

WORDPRESS: 0