PRESIDIO “LIBERA” A MATTINATA

Sabato 14 dicembre alle ore 19 l’assemblea di costituzione del Presidio di Mattinata, presso il salone parrocchiale della Chiesa Abbaziale Santa Maria

MANFREDONIA BRUCIA/ LA CAPITANATA SOTTO ATTACCO. NOBILETTI: “DIETRO IL FUOCO C’È QUASI SEMPRE UN DISEGNO
Sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2024-2025 a favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia Statali
Emily Pellegrini, l’influencer creata dall’intelligenza artificiale che guadagna 10mila euro (a settimana) e fa innamorare i vip

Sabato 14 dicembre alle ore 19 l’assemblea di costituzione del Presidio di Mattinata, presso il salone parrocchiale della Chiesa Abbaziale Santa Maria della Luce di Mattinata.
La costituzione arriva a conclusione di un percorso di formazione e confronto avviato un paio di anni fa con la rete PacificAzione.

L’assemblea, presieduta come da statuto dal referente regionale e provinciale di Libera, sarà aperta dai saluti istituzionali. Hanno confermato la loro presenza l’Arcivescovo, Mons. Moscone, ed il Capo Dipartimento per le libertà civili e l‘immigrazione al Ministero dell’Interno, Dott. Di Bari.

Sarà questa l’occasione per presentare alla comunità il nostro percorso ma anche per conoscere e coinvolgere altre persone o gruppi che vorranno entrare a fare parte della nuova realtà.

A conclusione dell’assemblea sarà votato il patto di presidio e ci sarà l’elezione del primo\a referente territoriale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0