Volontari al lavoro per pulizie verde zona comparti

Da un’iniziativa partita e gestita da due associazioni – la TA APS – Terrirorio Attivo e Associazione NOi Manfredonia ODV – una serie di volontari si

Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 Comunicato del 23/11/2020
Multe in Puglia, si va a tutta velocità: ecco quanto incassano i Comuni
Previsione meteo Puglia venerdì, 03 maggio

Da un’iniziativa partita e gestita da due associazioni – la TA APS – Terrirorio Attivo e Associazione NOi Manfredonia ODV – una serie di volontari si sono impegnati da stamani per la pulizia di un’area in località Garzia a Manfredonia.

Da evidenziare anche il senso civico e la presenza degli ispettori ambientali dell’Ente Civilis di Manfredonia, del presidente Giuseppe Marasco.

Come risaputo, e più volte segnalato, l’area è stata spesso utilizzata incivilmente per lo scarico e l’abbandono incontrollato di rifiuti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0