Roghi nelle campagne del Tavoliere.

L'amministrazione comunale di Carapelle è intervenuta nella vicenda dei roghi di plastica nel territorio del Tavoliere e comunica di aver attuato un m

“Educazione civica determinante”: situazione fra gli studenti al sud peggiore che al nord
UN ARCIPELAGO DI NAVI PIENE DI RIFIUTI TOSSICI AL LARGO DI MANFREDONIA
Gal firmato protocollo d'intesa per nuova programmazione
L’amministrazione comunale di Carapelle è intervenuta nella vicenda dei roghi di plastica nel territorio del Tavoliere e comunica di aver attuato un monitoraggio costante del territorio pertinente al comune e allertato le forze dell’ordine.

La notte scorsa e in mattinata i carabinieri e gli agenti di polizia municipale di Carapelle hanno ancora una volta perlustrato la zona ed individuato il focolaio di un incendio.

“Si tratta di un appezzamento di terreno – dicono dall’amministrazione comunale – a circa un chilometro a nord del paese, ma che è di pertinenza del comune di Foggia. Il proprietario del fondo, dove sono stati incendiati scarti di plastica e di tubi per l’irrigazione, è stato individuato. Adesso le indagini procederanno con gli organi competenti. Ringraziamo polizia municipale e Arma della stazione di Carapelle – concludono dall’amministrazione comunale – per il servizio svolto e speriamo che quanto prima si possa venire a capo di questa brutta vicenda”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0