Manfredonia, blitz contro abusivi

Operazione congiunta degli agenti della Polizia locale di Manfredonia e del Reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato. in via della Croce e Via Gargano.  stamani è stato sequestrato un quintale di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione; gli operatori hanno proceduto con notizia di reato e gettato a mare il prodotto sequestrato.  

MANFREDONIA, INCIDENTE SU STRADINA DEL MERCATO. FERITI
Solidarietà dell’Arcidiocesi Manfredonia-Vieste-S. Giovanni Rotondo al Procuratore Capo Ludovico Vaccaro
Sospiro di sollievo a Mattinata, ritrovato il ragazzino scomparso dopo ore di apprensione

Operazione congiunta degli agenti della Polizia locale di Manfredonia e del Reparto Prevenzione crimine della Polizia di Stato. in via della Croce e Via Gargano.

 stamani è stato sequestrato un quintale di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione; gli operatori hanno proceduto con notizia di reato e gettato a mare il prodotto sequestrato.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0