Il Coni dà ragione all’Audace Cerignola: accolto il ricorso per il ripescaggio in Serie C

Colpo di scena per l’Audace Cerignola. Il Coni ha infatti accolto i ricorsi presentati dal club gialloblù per il ripescaggio in serie C. Dunque, per l

Vaccino, in Puglia 5.200 prenotazioni in meno di 24 ore per le tre serate dedicate alla fascia 12-19 anni
Comunali 2025: i risultati delle elezioni a Orta Nova, Lesina, Carapelle e Castelluccio dei Sauri
Serie D, girone H: domani la 31a giornata

Colpo di scena per l’Audace Cerignola. Il Coni ha infatti accolto i ricorsi presentati dal club gialloblù per il ripescaggio in serie C. Dunque, per l’ente sportivo, il Cerignola potrà disputare il campionato di terza serie. La battaglia però non finisce qui. Ora spetta al Tar pronunciarsi.

Intanto, il sindaco Franco Metta commenta fiero: “Come vi avevo promesso, alle 14, vi avrei aggiornato. I ricorsi sono stai accolti e l’Audace Cerignola deve giocare in serie C. Giustizia è fatta”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0