San Giovanni Rotondo: incendio in un capannone di balle di fieno „

  Intorno alla mezzanotte di ieri a San Giovanni Rotondo, in località Santa Barbara, è andato a fuoco un capannone di 300 metri al cui interno v

Strage a Buffalo, spara in supermercato: almeno 10 morti
Mafia Gargano, pentito indica mandanti e killer degli omicidi. Una scia di sangue per l’odio tra Romito e Li Bergolis
Mezzanone, Ragazzo trovato morto in un casolare, indaga la polizia: prima di sparire è stato vittima di un pestaggio

 

Intorno alla mezzanotte di ieri a San Giovanni Rotondo, in località Santa Barbara, è andato a fuoco un capannone di 300 metri al cui interno venivano stoccate balle di fieno. Completamente distrutto, i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno lavorato alle operazioni di spegnimento per alcune ore, senza però trovare tracce di liquido infiammabile.

Ciononostante la natura dell’incendio sembrerebbe essere dolosa. Ai carabinieri che indagano sull’accaduto il proprietario avrebbe riferito di non avere problemi con nessuno e di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

COMMENTI

WORDPRESS: 0