MANFREDONIA, INCONTRO CON L’EUROPARLAMENTARE D’AMATO

L’europarlamentare 5Stelle Rosa D’Amato, rieletta nella circoscrizione sud, ha fissato per venerdì 21 giugno alle ore 19.30 l’appuntamento con i penta

Foggia di nuovo a secco: niente acqua in tutta la città, si cerca il guasto
50 TONNELLATE DI DPI DALLA CINA. CAMPO: “CE LA STIAMO METTENDO TUTTA”
OGGI SI È COMPIUTA… 7 aprile 2024 Dal Vangelo secondo Giovanni (20,19-31)

L’europarlamentare 5Stelle Rosa D’Amato, rieletta nella circoscrizione sud, ha fissato per venerdì 21 giugno alle ore 19.30 l’appuntamento con i pentastellati sipontini che l’hanno sostenuta e hanno contribuito a far si che il Movimento 5 Stelle raggiungesse l’ottimo risultato alle consultazioni di fine maggio, risultando la prima forza politica della città.

La D’Amato ha espresso la volontà di ritornare a Manfredonia per ringraziare i cittadini e il gruppo storico degli attivisti sipontini, capitanati dai consiglieri comunali uscenti Massimiliano Ritucci e Gianni Fiore. La parlamentare europea parlerà in via del Rivellino, nei pressi della villa comunale e dell’ingresso principale del castello.

L’attesa per questo incontro è pienamente ricambiata da quanti a Manfredonia hanno inteso premiare il lavoro fatto dalla D’Amato nel precedente mandato e la sua ormai profonda conoscenza dei fondi europei e delle opportunità da sfruttare per far crescere la Puglia e il Mezzogiorno d’Italia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0