SERIE B TENNIS: LA CAPITANA CONVOCA ANCHE MARTINA ZERULO, NOSTRA CONCITTADINA.

La notizia è di quelle che in tanti, all’Angiulli, accoglieranno sicuramente con un sorriso. Domenica prossima, nella formazione dell’Angiulli che aff

Pane a 1 euro al chilo ad Apricena, insorgono artigiani: “Forno fa concorrenza sleale”
Vaccino Covid e antinfluenzale insieme, via libera del Ministero
Raffica di Blitz in Capitanata. Beccati numerosi irregolari

La notizia è di quelle che in tanti, all’Angiulli, accoglieranno sicuramente con un sorriso. Domenica prossima, nella formazione dell’Angiulli che affronterà la capolista Firenze nella 5^ giornata del Campionato Nazionale a squadre femminile di serie B, ci sarà anche Martina Zerulo, la talentuosa atleta di Manfredonia cresciuta tennisticamente in Accademia prima di migrare , due anni fa, dall’altra parte del mondo, nell’Università dell’Arkansan.
La capitana del team dell’Angiulli, la maestra Valentina Imperio, ha convocato ufficialmente la simpatica Martina e si è lasciata andare confermando, nelle stesse ore, che potrà contare anche sulla presenza della imbattuta giocatrice spagnola Estrela Cabeza Candela, numero uno della compagine barese fin qui sempre vittoriosa nei precedenti incontri disputati con la maglia dell’Angiulli.
Quella in programma domenica prossima (start ore 10 con ingresso gratuito) sarà una sfida dagli elevati contenuti tecnici e motivi d’interesse in considerazione del fatto che la squadra ospite occupa, attualmente, il primo posto nel girone seguita, a tre lunghezze di distanza proprie dalle ragazze dell’Angiulli.
In palio il primato nel girone…
nell’immagine di repertorio: da sinistra, Francesca Dell’Edera, Francesca Maria Pannarale, Gaia Squarcialupi e Martina con il maestro Gabriele Nardelli.

COMMENTI

WORDPRESS: 0