BUS NAVETTA AEROPORTO BARI-GARGANO

E’ stato confermato anche per l’estate 2019 il collegamento automobilistico con bus navetta tra l’aeroporto di Bari e le località di Monte San

Consumo di suolo record: in Puglia scatta l’allarme cemento
Foggia, assunzioni a tempo indeterminato all'ex Sofim
Pullman in fiamme sull’autostrada, paura per pellegrini diretti da Padre Pio

E’ stato confermato anche per l’estate 2019 il collegamento automobilistico con bus navetta tra l’aeroporto di Bari e le località di Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calenelle, Rodi Garganico, disponendone l’attivazione per il tramite della Società Aeroporti di Puglia s.p.a, con l’aggiunta delle fermate presso i Comune di  Margherita di Savoia e di Zapponeta. Il collegamento sarà effettuato dal 31 maggio al 22 settembre 2019.

“La conferma per il 2019 del collegamento dallo scalo aereo di Bari al Gargano – ha commentato l’assessore al Turismo di Vieste Rossella Falcone – è una positiva risposta alle richieste che i turisti, soprattutto stranieri, stanno facendo in queste settimane alle aziende ricettive del territorio. Resta però prioritaria la riapertura ai voli del “Gino Lisa” di Foggia, una volta completati i lavori a cui si è dato il via negli scorsi giorni”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0