Ritucci “Anche quest’anno Manfredonia fuori da graduatoria per ripulire rifiuti abbandonati”

“Anche quest’anno non siamo riusciti a rientrare nella graduatoria dei comuni che usufruiranno del Contributo Regionale Straordinario per ripulire la

Emergenza LSU, incontro in video conferenza col Prefetto
Clima, in 14 anni 684 allagamenti e 86 frane da piogge intense
Protezione Civile regionale al Gino Lisa: sì al finanziamento „Protezione Civile regionale: 7,5 milioni di euro per il nuovo centro strategico al 'Gino Lisa'“

“Anche quest’anno non siamo riusciti a rientrare nella graduatoria dei comuni che usufruiranno del Contributo Regionale Straordinario per ripulire la città dai rifiuti abbandonati”.

E’ quanto scrive  il consigliere comunale del M5S di Manfredonia, Massimiiano Ritucci.

”Segnalai il bando già il 2 Giugno – scrive Ritucci – e dalla graduatoria allegata all’articolo si apprende che il Comune di Manfredonia ha presentato la domanda solo il 29 Giugno. Tutti i comuni che hanno presentato la domanda entro il 21 Giugno sono assegnatari del contributo. Come potete vedere, anche quando ci sono i soldi, non sono in grado d’intercettarli e poi parlano di senso di responsabilità”.

“La città resterà sporca e la TARI aumenta a dismisura nonostante i disservizi”, aggiunge il consigliere del M5S.

“Di dimissioni per aver fallito non se ne parla proprio. Possiamo solo sperare ancora una volta che la Regione stanzi altri fondi, intanto tutti i cittadini di Manfredonia ringraziano i nostri bravi amministratori per le loro capacità ma soprattutto per l’alto senso di responsabilità che li contraddistingue”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0