Tentata rapina al Banco di Napoli di Monte Sant’Angelo

Una rapina-fotocopia, quella messa a segno questa mattina a Monte Sant’Angelo, ai danni della filiale del Banco di Napoli di piazza Duca D’Aosta, nel

Covid: in Puglia 5 morti e 6.408 casi, quasi il 23% dei test
Manfredonia, incendio doloso nell’ex Valle da Pesca
L”Associazione “La sanità negata,” dopo l’ennesimo caso di morte per malasanità, espone in segno di lutto e di protesta il lenzuolo ” La salute è un diritto”.

Una rapina-fotocopia, quella messa a segno questa mattina a Monte Sant’Angelo, ai danni della filiale del Banco di Napoli di piazza Duca D’Aosta, nella cittadina garganica. Un colpo (fallito) perchè la cassaforte temporizzata non ha permesso ai malviventi – due, con il volto coperto da caschi integrali, uno dei quali armato di taglierino – di mettere le mani sul denaro presente nell’istituto di credito.

Il fatto ricalca fedelmente quanto accaduto lo scorso venerdì pomeriggio, ai danni della Banca del Credito Cooperativo di Corso Vittorio Emanuele. Anche in quel caso, infatti, ad agire furono due uomini armati di taglierino; anche il quel caso la rapina sfumò perchè i malviventi si trovarono di fronte una cassaforte temporizzata chiusa.

Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando le immagini delle telecamere degli istituti di credito colpiti e della zona.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0