Foggia, violenta rapina all'Agrierre „Rapina all'Agrierre: armati di bastone immobilizzano custode e fuggono con 20mila euro in diserbante“

Foggia, violenta rapina all'Agrierre „ Violenta rapina, la scorsa notte, all'interno della ditta Agrierre in via Trinitapoli, a Foggia. Cinque persone

Atti vandalici in città: denunciati sette giovani
Furti all’ex “Nautico”, recuperato materiale ferroso di valore. Due persone denunciate
In arresto Baffino junor

Foggia, violenta rapina all’Agrierre

Violenta rapina, la scorsa notte, all’interno della ditta Agrierre in via Trinitapoli, a Foggia. Cinque persone a volto travisato e armate di bastone hanno fatto irruzione nell’azienda e hanno aggredito e immobilizzato il custode, legandolo con una corda ad una sedia.

Avuto quindi campo libero, i malviventi hanno razziato diserbante per un valore di oltre 20mila euro. Il “bottino” è stato quindi caricato su un furgoncino di proprietà della ditta, a bordo del quale la banda è fuggita. Il mezzo rubato è stato trovato qualche ora dopo il colpo, vuoto e interamente bruciato, nei pressi di Manfredonia. Sotto shock il custode, colpito con alcuni pugni e minacciato con i bastoni: l’uomo non ha ritenuto necessarie le cure del pronto soccorso. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che ha acquisito i filmati della videosorveglianza dell’azienda.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0