“MANTO STRADALE DISASTRATO, REGIONE INTERVENGA”

Prima che si verifichino episodi drammatici, chiedo all’assessore regionale ai Lavori Pubblici e al presidente Emiliano di intervenire per il riprist

Manfredonia, accusato di spaccio di droga: arrestato 46enne
Ognissanti (PD): 'La Regione non ha mai dimenticato la Capitanata. Basta piangersi addosso'
Vaccini obbligatori da 0 a 16 anni cosa fare prima che inizi la scuola

Prima che si verifichino episodi drammatici, chiedo all’assessore regionale ai Lavori Pubblici e al presidente Emiliano di intervenire per il ripristino immediato delle piú elementari condizioni di sicurezza sulla strada provinciale che collega Margherita di Savoia (e Zapponeta) a Manfredonia”. Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“Il manto stradale -aggiunge- è talmente disastrato che i conducenti  delle autovetture sono costretti ad  invadere la corsia opposta per evitare seri danni alle ruote ed alla meccanica dei mezzi. E questo è un pericolo enorme sul fronte della sicurezza stradale, perché la possibilità di gravi incidenti è altissima. Perciò, -conclude Gatta- prima di assistere ad eventi fatali e tragici, chiedo che la Giunta intervenga, di concerto con la Provincia, affinché si possano avviare i lavori di rifacimento del manto stradale nel più breve tempo possibile”.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0