donna trovata morta in abitazione dopo mesi

Una donna di 59 anni, M.B.D.F., è stata trovata morta nella sua abitazione. Sul posto stamattina i carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, i

Blitz conteo la mafia del Gargano,scappa l’uomo degli appalti del clan Libergolis
Manfredonia, comune sciolto per mafia. Per il Tar del Lazio il ricorso è inammissibile „
Trovato corpo senza vita nelle campagne del Gargano. Autopsia confermerà se si tratta di Michele Mastromatteo

Una donna di 59 anni, M.B.D.F., è stata trovata morta nella sua abitazione. Sul posto stamattina i carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, intervenuti in viale Beccarini, quartiere Monticchio della città sipontina.

Il decesso risalirebbe ad almeno due mesi fa. Non riscontrate lesioni di alcun tipo sul corpo della donna. Si fa riferimento ad una “morte naturale”. La donna viveva da sola. Nell’abitazione sarebbe stata rilevata una situazione di indigenza, con assenza delle condizioni minime di vivibilità.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0