Puglia, nel nuovo bando “Nidi” anche finanziamenti per contrasto a mafie

Il presidente della Regione Puglia. Michele Emiliano, parteciperà con l’assessore allo Sviluppo economico Michele Mazzarano lunedì 8 gennaio alle ore

Torna il Trittico dei siti Unesco della Puglia: i talenti del ciclismo ad Alberobello, Andria e Monte Sant’Angelo
Sequestrati oltre 3 kg. di sostanze stupefacenti e 230.000 prodotti pericolosi o contraffatti nel periodo delle festivita’
UCCISE TUCCI AD AMSTERDAM, ARRESTATO 62ENNE DI MANFREDONIA

Il presidente della Regione Puglia. Michele Emiliano, parteciperà con l’assessore allo Sviluppo economico Michele Mazzarano lunedì 8 gennaio alle ore 10.30 nella Presidenza regionale (lungomare Nazario Sauro 31 – II piano) alla conferenza stampa di presentazione delle novità per il bando Nidi – Nuove Iniziative D’Impresa.

Nel bando, ci saranno anche nuovi finanziamenti anche per combattere le mafie, con incentivi a chi gestisce beni e aziende confiscate: i particolari saranno illustrati alla stampa insieme ai miglioramenti del bando in pubblicazione dal presidente Emiliano e dall’assessore Mazzarano.

Alla conferenza stampa interverranno anche il direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito, la vicepresidente di “Libera” Daniela Marcone e i dirigenti competenti della Regione Puglia e di Puglia Sviluppo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0