Tre gocce d'oro a 'Mieli Papagna' di Manfredonia „Il miele più buono d’Italia arriva dal Gargano d’oro’“ Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/economia/mieli-papagna-tre-gocce-d-oro.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

I mieli prodotti dall’azienda ‘Mieli Papagna’ di Manfredonia, storica azienda del settore attiva dal 1957, sono stati classificati come i migliori a

Previsione meteo Puglia lunedì, 21 agosto
Pasqua 2024, Enpa: “Lo scorso anno uccisi quasi 1,8 milioni di agnelli, solo a Pasqua 673 mila.
Foggia, controlli a tappeto sul possesso del green pass base e rafforzato: al via il piano del Prefetto


I mieli prodotti dall’azienda ‘Mieli Papagna’ di Manfredonia, storica azienda del settore attiva dal 1957, sono stati classificati come i migliori al concorso ‘Grandi Mieli d’Italia – Tre Gocce d’Oro 2017’, il massimo riconoscimento a livello nazionale che questo prodotto può ambire, bandito dall’Osservatorio Nazionale Miele in collaborazione con MIPAAF (Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali). Gli obiettivi principali del concorso sono la valorizzazione della varietà e delle specificità proprie dei mieli italiani e la promozione delle aziende che adottano buone pratiche apistiche.

Due mieli di fiori rosmarino, pregiato e rappresentativo miele del Gargano, e l’aromatico miele di fiori di coriandolo, hanno ottenuto questo meritato riconoscimento che premia sia la qualità e la passione del lavoro svolto, che la purezza dell’ambiente in cui le api operano. Questi tre premi si sommano ai 19 già vinti in passate edizioni di concorsi nazionali. La premiazione è avvenuta nella splendida cornice di Castel San Pietro Terme (Bo) in una cerimonia condotta da Patrizio Roversi, noto conduttore di Linea Verde.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0