Usano bimbo di tre anni per rubare nel supermercato

 Hanno usato un bambino di tre anni per passare inosservati e rubare generi alimentari, per un valore di circa 500 euro, in un supermercato di Trinita

Banco farmaceutico: donate oltre 640mila confezioni di medicinali, aiuteranno almeno 463mila persone
Siccità in Puglia: «La situazione è tragica»
Turismo, Sviluppo Rurale, Formazione e Terzo Settore: il Parco del Gargano incontra il territorio

 Hanno usato un bambino di tre anni per passare inosservati e rubare generi alimentari, per un valore di circa 500 euro, in un supermercato di Trinitapoli. Per questo tre persone, due uomini e una donna, di Foggia, fra i 26 e i 18 anni e con precedenti penali, sono stati arrestati dai carabinieri.

I tre, intercettati dai militari, non hanno esitato neanche a tentare la fuga in auto con il bambino, figlio di uno di loro. Del piccolo i militari si sono accorti solo dopo avere bloccato i tre che dovranno rispondere anche di resistenza visto che hanno tentato la fuga a piedi, minacciando i carabinieri.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0