CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO AD ALUNNI DI SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei

Chiusura del C.O.C. – Centro Operativo Comunale
Neutrino Record: la Puglia nel progetto KM3NeT
La Puglia perde 22 mila residenti, ma ha 20 mila occupati in più: l’analisi dell’Inps tra luci e ombre

L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe la Torre, informa che si possono presentare le domande per la fornitura dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/2018, per gli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado appartenenti a nuclei familiari con I.S.E.E. pari o inferiore a 10.632,94€, calcolato ai sensi del DPCM n. 159/2013.

Le istanze, corredate da attestazione I.S.E.E. e dalla documentazione relativa ai giustificativi della spesa (fatture o scontrini fiscali in originale, con l’elenco dei testi scolastici acquistati firmato dal libraio), dovranno essere consegnate direttamente alle segreterie delle scuole entro il 30 settembre 2017.

I benefici saranno erogati, sotto forma di contributo economico, a titolo di parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici (esclusi i dizionari).

Il modello delle domande è scaricabile dal sito web della Regione Puglia, oppure qui ed è, inoltre, reperibile anche presso le segreterie delle scuole.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0