RINVIATO IL MERCATO DI MARTEDÌ 29 AGOSTO

Con l’inizio delle celebrazioni per Maria SS. di Siponto, sono state disposte una serie di ordinanze per la disciplina delle attività e la tutela di q

Gli anziani risorsa del territorio
Incidenti stradali in Puglia, 3 morti ogni 5 giorni: l’allarme di Asset
Puglia, prezzi in calo per le mascherine, i farmacisti: «Costi più contenuti, ma non bassi come a gennaio»

Con l’inizio delle celebrazioni per Maria SS. di Siponto, sono state disposte una serie di ordinanze per la disciplina delle attività e la tutela di quanti sono coinvolti, direttamente o indirettamente, nella Festa patronale.

A questo proposito, l’assessora alle Attività produttive della Città di ManfredoniaDorella Zammarano, informa che “In considerazione del fatto che l’area dove ubicare le bancarelle e le varie attrazioni delle giostre è quella della zona Scaloria, la stessa nella quale si svolge il mercato settimanale, quest’ultimo non si terrà martedì 29 agosto prossimo ed è stato rinviato a data da definirsi in un prossimo incontro con le associazioni di categoria”.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0