Pulizia in zona Comparti, ASE “Ora tocca ai cittadini rispettare…”

Noi il nostro dovere quotidiano l’abbiamo fatto; ora tocca ai cittadini fruitori avere rispetto di queste aree di pubblica utilità, soprattutto a van

Comunità del Parco pro danni alluvione
Avvertito forte boato, è Eurofighter
Vieste, contributi per artisti e artigiani che aprono nel centro storico: 40mila euro per nuove attività nei vicoli

Noi il nostro dovere quotidiano l’abbiamo fatto; ora tocca ai cittadini fruitori avere rispetto di queste aree di pubblica utilità, soprattutto a vantaggio dei più piccini.

Stamattina (ieri per chi legge,ndr) operatori #Ase hanno ripulito le vie d’accesso ed i parco giochi dei Comparti (Ca1 e Ca2) e di Viale Michelangelo quasi inutilizzabili, poiché qualcuno ha ben pensato di ridurli a pattumiera. Una città più pulita è una città più bella e vivibile. Amiamo #Manfredonia, rispettiamola dimostrando un maggiore senso civico #differenziamoci”.

(nota stampa)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0