''Mare per tutti'': ombrelloni e sdraio gratis per i disabili

Il progetto, avviato già nelle scorse stagioni estive riproposto con alcuni miglioramenti e rivolto al mondo dei diversamente abili, vuole garantire

Ufo, gli avvistamenti in Puglia tra tanta incredulità ma anche curiosità
SERVIZIO ENTRATE COMUNALI, L’UTENZA PUÒ RIVOLGERSI AGLI UFFICI COMUNE DOPO LA SCADENZA DEL SERVIZIO A GESTIONE TRIBUTI SPA
Allarme pensioni da fame nel futuro dei pugliesi

Il progetto, avviato già nelle scorse stagioni estive riproposto con alcuni miglioramenti e rivolto al mondo dei diversamente abili, vuole garantire più mobilità nell’accesso alle spiagge e la possibilità di fruire dei servizi turistici, al fine di migliorare la qualità della vita.

L’iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità dei soggetti gestori degli stabilimenti balneari di Mattinata è destinata a portatori di handicap che potranno usufruire a titolo gratuito di una postazione con ombrellone, sdraio e/o lettino per un periodo di due settimane.

Al fine di organizzare il servizio che si realizzerà dal 1° luglio al 15 settembre, le richieste dovranno pervenire all’Ufficio URP e/o del Turismo (piazza Roma-corso Matino 68/70).

La scheda di prenotazione e il disciplinare del servizio sono disponibili sul sito del Comune di Mattinata (www.comune.mattinata.fg.it) e presso l’Ufficio del Turismo.

L’Assessore alle Politiche Sociali Michelina Armillotta

Il Sindaco Avv. Michele Prencipe
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0