Nuova fermata Manfredonia Ovest, “Sconosciuti bloccano cancello ingresso con filo spinato”

Disagi ai passeggeri si sono verificati questa mattina a causa di due episodi di manomissione compiti da sconosciuti lungo la linea ferroviaria Foggi

Vieste : nuovo agguato mortale
Migrante accoltella il suo “reclutatore”. Un arresto al ghetto di Borgo Mezzanone
Intimidazione ad Italo Magno, tre proiettili recapitati nella sua abitazione

Disagi ai passeggeri si sono verificati questa mattina a causa di due episodi di manomissione compiti da sconosciuti lungo la linea ferroviaria Foggia- Manfredonia. Nel primo caso sono state manomesse le casse di un passaggio a livello lungo la tratta: l’episodio ha provocato il blocco della linea dalle 7.50 alle 9.50. Un treno è rimasto fermo per un’ora fino a che i tecnici di Rfi sono riusciti a riparare il guasto e ripristinare la funzionalità del passaggio a livello.

Il blocco del passaggio a livello ha comunque attivato tutti i sistemi di sicurezza automatici previsti. La circolazione è ripresa alle 10 e nel frattempo, data l’altissima affluenza di passeggeri diretti alle località costiere, Trenitalia ha anche attivato servizi di rinforzo con bus in partenza da Foggia.

Il secondo episodio si è verificato alla nuova fermata di Manfredonia Nord attivata oggi. Sconosciuti hanno bloccato col filo spinato il cancello di ingresso. Rfi ha presentato denuncia per entrambe le vicende.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0