Autunno instabile

        Fine settimana all’insegna dell’instabilità e clima decisamente autunnale. Una perturbazione atlantica, unitamente ad una moderata depression

Martedì 26 ottobre 2021 la cerimonia di intitolazione della Piazza ai Maestri d’Ascia
Primo appuntamento del LUCPHONIC
Un uomo ha 32 chip sotto pelle, paga avvicinando la mano al Pos

       

Fine settimana all’insegna dell’instabilità e clima decisamente autunnale. Una perturbazione atlantica, unitamente ad una moderata depressione di origine nord-africana carica di umidità ed annunciata da moderati venti sciroccali, si incontreranno sulle nostre regioni nella giornata di sabato.

SABATO – CIELO Molto nuvoloso o coperto con precipitazioni anche temporalesche di moderata intensità. VENTI: moderati localmente forti sciroccali TEMPERATURE: quasi stazionarie. MARI: molto mossi, agitati Tirreno e Jonio.

DOMENICA – CIELO Molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche temporalesche specie su aree ioniche e del salento in miglioramento dalla serata. VENTI: moderati sciroccali con locali rinforzi in rapida attenuazione TEMPERATURE: stazionarie MARI: moto ondoso in attenuazione.

Da LUNEDI’ Generalmente nuvoloso con residue precipitazioni in netto miglioramento in attesa di nuovo peggioramento verso il fine settimana

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0