Il supporto dei vigili per la differenziata

La partenza della raccolta differenziata porta a porta nella prima zona (Di Vittorio e Comparti) del Comune di Manfredonia è agli sgoccioli. In vista

Il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella, riporta all’attenzione dell’Amministratore Unico Dott. Raphael Rossi -ASE e Autorità locali, il sistema in cui viene effettuata la raccolta differenziata in Largo delle Euforbie, tutti i giorni. 👉 Alcuni operatori dell’azienda ASE (Spa) alla guida dei loro autocarri, per effettuare la raccolta differenziata, in Largo delle Euforbie, operano in maniera selvaggia. Ogni giorno, scavalcano il marciapiede con gli autocarri in dotazione, attraversano un’area adibita a verde pubblico e continuano a circolare su tutta l’area pedonale (non carrabile), effettuando anche pericolose retromarcia. Possibile in tanti anni, non si è trovato un rimedio a questa Indecenza ❓ Resp.le Alessandro Manzella.
Termosifoni, con l’arrivo del caldo è tempo di spegnerli
la campagna LIPU per salvare falchi e ruralità del Tavoliere

La partenza della raccolta differenziata porta a porta nella prima zona (Di Vittorio e Comparti) del Comune di Manfredonia è agli sgoccioli.

In vista del 18 aprile, data ufficiale dell’avvio del servizio in quella specifica area, si intensifica ulteriormente l’azione tecnica ed informativa di ASE.

Questa mattina, mentre gli operatori iniziavano l’affissione degli avvisi di rimozione dei cassonetti stradali in zona 1, si è svolto un intenso e proficuo incontro con i Vigili Urbani, i quali, dimostrando alto senso del dovere e forte spirito di collaborazione, svolgeranno un ruolo importante di supporto operativo in fatto di prevenzione, vigilanza e controllo.
#differenziamoci

 

Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0