Tentato omicidio a Mattinata

Brutale aggressione a Mattinata, dove un uomo del posto è stato aggredito e ferito a colpi d’ascia da tre soggetti non ancora identificati. Il fatto

Manfredonia. Abbandono illecito di “rifiuti speciali pericolosi”
atti osceni nel tardo pomeriggio di ieri, in zona Piazzetta di Manfredonia.
Siti contaminati, per la provincia di Foggia c’è Manfredonia.

Brutale aggressione a Mattinata, dove un uomo del posto è stato aggredito e ferito a colpi d’ascia da tre soggetti non ancora identificati. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte di ieri, davanti una pizzeria in pieno centro.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, tre soggetti hanno raggiunto il 44enne – Antonio Pio Prencipe – e ne è nata una accesa discussione. I tre hanno prima aggredito il malcapitato poi lo hanno colpito, ferendolo, con alcuni colpi d’ascia al viso e all’altezza delle spalle. L’uomo è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona per individuare i responsabili del tentato omicidio. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe quasi di una “spedizione punitiva” ai danni del 44enne, con piccoli precedenti penali e non legato a contesti criminali. L’ascia utilizzata per l’aggressione non è stata ancora trovata.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0