Omicidio Nicola Di Tullo:Altri retroscena

Nicola Di Tullo sbarcava il lunario con qualche lavoro artigianale giornaliero, ma nulla di stabile. Gli inquirenti temono che l'uccisione sia scaturi

Vasta operazione contro la pesca illegale. Multe oltre i 100 mila euro
Tragedia sulla Statale 93: morto 24enne, fatale lo scontro tra la sua moto e un fuoristrada
Il fuoco devasta la Capitanata, 33 incendi al giorno dall’inizio di giugno: “La mano dell’uomo ha giocato un ruolo determinante”

Nicola Di Tullo sbarcava il lunario con qualche lavoro artigianale giornaliero, ma nulla di stabile. Gli inquirenti temono che l’uccisione sia scaturita da un litigio proprio di natura economica. Intanto non è stato ancora ritrovato il cellulare del muratore. A ritrovare il cadavere, domenica sera, è stato un ragazzino di circa 13 anni che si era recato, nei pressi del casolare, in compagnia di alcuni coetanei per giocare.  

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0