Cani chiusi in un sacco e morti soffocati a Manfredonia

A Manfredonia  ieri pomeriggio in un bidone dei rifiuti è stato recuperato un sacco al cui interno c’erano cuccioli di pochi mesi morti soffocati. A

Ucraina: La Russia dichiara nuova tregua temporanea da domattina per corridoi umanitari
Jorge Lorenzo: “Truffato dopo acquisto ruota panoramica a Vieste”. L’appello dell’ex campione
Quasi 400 falsi braccianti nelle campagne cerignolane, frode allo Stato per oltre 2 milioni di euro

A Manfredonia  ieri pomeriggio in un bidone dei rifiuti è stato recuperato un sacco al cui interno c’erano cuccioli di pochi mesi morti soffocati. A richiamare l’attenzione dei passanti, sono stati i lamenti di uno dei cuccioli, l’unico sopravvissuto alla mattanza. La notizia ha suscitato forte indignazione tra gli animalisti del posto e scosso la sensibilità della cittadinanza.

Su Facebook è diventata virale la testimonianza di chi, allertata dal comando dei vigili urbani, si è recata sul posto: “Le urla che ti entravano nelle vene ci hanno fatto capire da quale sacco venisse. Per l’ansia lo abbiamo strappato con le mani. Questo è quello che accade a Manfredonia, morti soffocati. L’unico che ha avuto la forza di gridare, protetto da un angelo custode, è ricoverato presso il canile Enpa di Manfredonia”

 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0